Famar, la monografia

pack-shot

Dopo la distribuzione ufficiale avvenuta durante la Festa Evento per i 40 anni della Famar, siamo orgogliosi di presentare la monografia in tutto il suo splendore. Quaranta pagine che raccontano la storia dell’azienda, degli uomini e delle donne che hanno contribuito a portarla dalla piccola “boita” di ieri alla realtà internazionale di oggi. Una sintesi patinata di storia e tecnologia, per affermare l’eccellenza del prodotto offerto e le radici che lo rendono tale.

La monografia ci è stata commissionata dal Cliente con la finalità di comunicare l’avvenuto raggiungimento del traguardo dei 40 anni da parte della azienda.
Alla realizzazione hanno partecipato Paolo Novelli (concept e art direction), Mauro Carazzato (concept e copywriting), Simona Piccione (graphic design), Antonella Emmi (english translation), Immaginario (photo), Litho Art New (prepress), Stamperia Artistica Nazionale (print).
Un particolare grazie va a Elio Pallard che ci ha concesso l’utilizzo della spettacolare immagine della Sacra di San Michele.

Sfoglia la monografia in Italiano oppure in Inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *