pack-shot

Dopo la distribuzione ufficiale avvenuta durante la Festa Evento per i 40 anni della Famar, siamo orgogliosi di presentare la monografia in tutto il suo splendore. Quaranta pagine che raccontano la storia dell’azienda, degli uomini e delle donne che hanno contribuito a portarla dalla piccola “boita” di ieri alla realtà internazionale di oggi. Una sintesi patinata di storia e tecnologia, per affermare l’eccellenza del prodotto offerto e le radici che lo rendono tale.

La monografia ci è stata commissionata dal Cliente con la finalità di comunicare l’avvenuto raggiungimento del traguardo dei 40 anni da parte della azienda.
Alla realizzazione hanno partecipato Paolo Novelli (concept e art direction), Mauro Carazzato (concept e copywriting), Simona Piccione (graphic design), Antonella Emmi (english translation), Immaginario (photo), Litho Art New (prepress), Stamperia Artistica Nazionale (print).
Un particolare grazie va a Elio Pallard che ci ha concesso l’utilizzo della spettacolare immagine della Sacra di San Michele.

Sfoglia la monografia in Italiano oppure in Inglese