Famar, il sito

Devices

Famar ci ha chiesto un sito nuovo, in grado di trasmettere il peso internazionale raggiunto e la qualità tecnologica dell’azienda. Allo stesso tempo doveva essere uno strumento efficace, per i loro clienti, nella navigazione tra la gamma dei prodotti disponibili, con un’attenzione particolare alla possibilità di valutare tra tipologia di lavorazione e risultato da ottenere.
Il sito, completamente reinventato per contenuti, immagini e navigazione, è stato implementato con tecnica Responsive Web Design (RWD) in modo che le pagine adattino automaticamente il layout per fornire una visualizzazione ottimale su desktop, tablet e smartphone. È stato altresì realizzato, in concomitanza della preparazione del sito, un video istituzionale di taglio innovativo, sfruttando anche le ultime tecnologie quali un drone per le riprese aeree esterne ed interne all’Azienda e una microcamera, per riprese direttamente effettuate sulla linea di automazione.

Alla realizzazione hanno partecipato Paolo Novelli (concept e art direction), Mauro Carazzato (concept e copywriting), Massimo Tagliavini (web developement), Samuele Bolognesi (web design), SoundCave (video making), Immaginario (photo).

Non resta che andarlo a sfogliare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *